Vai al contenuto

Sono aperte le iscrizioni al “Fuoco dello Scautismo Italiano”

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo che segue ed effettuare il pagamento di 15 euro.

Per effettuare il pagamento clicca qui.

Assicurati di aver letto i dettagli sull’organizzazione qui sotto:

Date

Dalle 14:00 del 23 maggio (dopo pranzo) alle 14:00 del 25 maggio 2025. Non è possibile partecipare al campo in maniera parziale.

Luogo

Comune di Roma, base Scout “La Valletta”.

Tipologia di campo

Pernottamento in tenda, cucina autogestita.

Il costo del pernottamento non è compreso nella quota di iscrizione. Due notti costano 7 euro complessivi.

Vitto


A seguito del vostro consenso espresso, vi metteremo in contatto con le persone provenienti dalla vostra area geografica (gruppetti di 2 o 3 persone), per farvi accordare sui pasti che saranno completamente autogestiti, come durante una Route (2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene).

Alloggio


Dormiremo in tenda; anche per questo vi aiuteremo a coordinarvi rispetto alle tende da portare, non appena avremo il numero definitivo di partecipanti.

Viaggio

Ognuno provvederà al proprio viaggio; il posto è facilmente raggiungibile con la ferrovia. Per chi volesse venire in automobile e condividere la spesa con altri, vi aiuteremo a coordinarvi per aree geografiche.

Per chi viene da molto lontano si potrà prevedere un’ospitalità fin dal giorno prima, in base alle disponibilità; da valutare caso per caso su richiesta dell’interessato.

Quota d’iscrizione

15 euro. La quota serve ad affrontare le prime spese di prenotazione del posto-campo e acquisto materiali per l’attività; per questo motivo, in caso di rinuncia alla partecipazione non potrà essere rimborsata.

Il mancato pagamento della quota comporta la mancata iscrizione.

Al pagamento va associata questa dicitura: “Iscrizione al Fuoco dello Scautismo Italiano 2025” per permetterci di individuarla facilmente.

Apertura iscrizioni

Tutto il mese di aprile 2025.

Conferma partecipazione


La conferma deve avvenire entro il 13 maggio 2025 attraverso il pagamento a copertura delle spese di pernottamento, di 7 euro a testa.

Ti contatteremo personalmente per fornirti tutti i dettagli